Parigi

Parigi è da sempre una delle mete più ambite dal turismo mondiale e considerata una delle città più suggestive e romantiche al mondo.

Modello di stile è una delle città più affascinanti d’Europa. A Parigi tradizione e innovazione convivono meravigliosamente. Molti turisti vi giungono per la prima volta, e l’intenzione è quella di non lasciarsi scappare gli imperdibili classici della capitale francese, ma tanti altri, ci tornano più volte negli anni, alla ricerca di nuovi posti originali ed emozioni che la capitale offre ogni volta.

Città ricca di cultura, arte e stile, Parigi offre al suo visitatore dei luoghi assolutamente unici.

Se oggi Parigi è una metropoli a livello mondiale, lo è grazie alla sua capacità di essere da sempre calamita per artisti, scrittori e anche per il suo essere multietnica: la città è un intreccio di razze e culture, dove si parlano tutte le lingue del mondo.

Dalla fama mondiale della Torre Eiffel o del Louvre, alla Parigi più insolita, ci sono tantissime cose da fare e vedere a Parigi e in un modo o nell altro sarà sempre un’impresa ardua strutturare un itinerario che potrete giudicare completo.

Un consiglio che sentiamo di condividere è quello che, oltre a visitare le cose che maggiormente vi interessano secondo i vostri gusti, Parigi va vissuta, respirata, ascoltata, quindi prendetevi del tempo, magari anche poco ma ogni singolo giorno per fare passeggiate tra le vie del centro, nelle piazze e viverla nella sua totalità.

Potrete programmare pochi giorni intesi oppure una settima o di più, ma certamente Parigi è una ci quelle città che si torna molto volentieri ogni volta.

2 pensieri su “Parigi

Lascia un commento