Hotel Pullman G

Pullman G : eccolo, lui, il superlativo pullman G.

Siamo stati in questo hotel per il nostro primo viaggio in Thailandia e ci ha veramente fatto innamorare. E’ in un’ottima posizione, vicino alla fermata dello skytrain così da poter girare tutta la città, vicino a bar e ristoranti tipici e anche a centri commerciali.

Appena si mette piede in questo ambiente ti senti trasportato in un altro modo.

Dallo staff che ti accoglie con l’inchino aprendoti le porte, loro saluto tipico, a quelli che ti accolgono per il check-in, a chi ti aiuta con le valigie portandotele direttamente in camere, al profumo che senti appena varchi la porta, non potrai che ammirare questo hotel.

Noi siamo stati per cinque giorni, ed è stato un’ottimo soggiorno.

La camera è molto grande, la nostra non era extra lusso era “standard”, con una vista sulla città unica, sempre pulita e profumata. Dotata di ogni confort, anche wifi gratis, in stile moderno.

Il ristorante per le colazioni è fantastico, si affaccia sulla strada sottostante così entra molta luce e si può osservare la vita della città che scorre come sempre frenetica. Non serve dire che potete trovare veramente di tutto a colazione, i ravioli cinesi cotti a vapore, il pane con marmellate e miele, le brioches, bacon con uova, frutta, tutto quello che vi viene in mente, bene, ci sarà. E di qualità eccelsa.

C’è la piscina, anche questa che da sulla strada bella grande e molto piacevole.

Al momento del check-out, c’è la possibilità di lasciare in custodia le valigie, servizio molto utile se per esempio l’aereo è dopo molte ore.

E poi si arriva al pezzo forte. Lo Scarlett ristorante e bar e questo è molto molto bello. Vale veramente la pena, fidatevi. Qui potete fare cena o solamente prendere un drink, ma la vista che vi offre questo posto è ineguagliabile.

In fine : questo è un hotel ottimo, se potessi tornerei ogni anno mannaggia e se siete di passaggio a Bangkok, andateci, fidatevi.

Valutazione hotel.
Autunno Image Banner 728 x 90

Annunci

4 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...