Spiagge di Bali

Ecco, quindi, quali sono le migliori spiagge di Bali.

Kuta Beach

La spiaggia di Kuta Beach è una delle più belle di Bali e anche la più conosciuta. E’ nota in tutto il mondo per la sua lunga spiaggia di sabbia bianca. Questa spiaggia è molto amata dai turisti ed è un piccolo angolo di paradiso. È molto frequentata sia per ammirare gli splendidi tramonti, sia per fare surf. Si estende da nord in direzione dell’aeroporto ed eleganti ristoranti, bar e club si trovano lungo tutta la spiaggia

Legian Beach

La spiaggia di Legian è molto meno affollata di Kuta, ma molto famosa tra gli amanti del sole e delle acque cristalline. Anche questa spiaggia gode di una sabbia bellissima e bianchissima. Si trova più a nord di Kuta e a sud di Seminyak ed è più pulita e tranquilla. È l’ideale per chi non ama la mondanità. La sera, i locali vengono invasi dai giovani e la spiaggia si riempie di musica e colori.

Seminyak Beach

Seminyak ha parecchi chilometri di spiaggia, è adatta per fare belle nuotate e per chi vuole imparare a fare surf.  È molto famosa anche per i suoi locali alla moda, per le sue spiagge attrezzate, per i negozi, ma soprattutto per la vita notturna.   La sera i locali vengono invasi dai giovani e la spiaggia si riempie di musica e colori.

Lovina Beach

Un’altra bella spiaggia di Bali è Lovina, molto conosciuta per la sua sabbia nera, di origine vulcanica e per i suoi delfini.
Infatti la mattina si possono vedere i delfini ce nuotano a poca distanza dalla costa. All’alba è possibile noleggiare una barca dai pescatori per andare a vederli. Qui, quasi tutti gli alberghi sono sulla spiaggia.

Jimbaran Beach

Jimbaran Beach è una bellissima spiaggia dalla sabbia dorata. La sera si possono ammirare incantevoli tramonti tropicali e si può mangiare sulla spiaggia a lume di candela. Qui servono dell’ottimo pesce, potrete gustare dei freschissimi calamari e delle spettacolari aragoste cotte alla griglia con contorno di riso e verdure. Jimbaran è uno dei posti più romantici di Bali.

Templi di Bali Recensione Ayodya Resort Bali

Bangkok Itinerario Thailandia The Old Phuket




Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...