Cosa fare a Bali

Vulcano Batur all’alba :

Vedere sorgere l’alba dal Vulcano Batur sarà forse una delle esperienze più emozionanti che potreste fare a Bali. Ci sono delle guide che ci accompagnano per tutto il percorso. La salita dura circa un paio di ore. Si raccomanda un adeguato equipaggiamento. Potrete mangiare cuocendo il vostro cibo sulle fumarole del vulcano ed intrattenervi con delle simpatiche scimmie che vivono in quell’ambiente.

Tempio Tirta Empul :

Andare a Bali e non visitare il Tempio Tirta Empul è come andare a Roma e non visitare San Pietro. Potrete fare emozionanti esperienze che vi riempiranno di pace e serenità. E’ possibile fare il rito della purificazione, al di là di ogni credo religioso

Devil’s Tears :

Sicuramente vale la pena visitare questo luogo bellissimo, in particolar modo durante l’alta marea, quando ci sono delle grandi onde che si infrangono sulla scogliera e sulla spiaggia. Quando c’è bassa marea, si formano delle piccole piscine naturali in cui potrete immergevi. Un grande spettacolo della natura da ammirare.

Relitto della USS Liberty :

Se volete fare qualcosa di veramente unico e straordinario e amate fare diving, allora questa immersione è la cosa giusta da fare. Vi potrete fare accompagnare da istruttori del locale Diving Center, oppure fare da soli. Il relitto si può facilmente raggiungere a nuoto dalla riva e si vede bene anche solo facendo snorkling.

Sacred Monkey Forest Sanctuary :

È uno dei must, che in assoluto si deve fare. È un parco molto bello e ben tenuto, popolato e animato da tantissime scimmie, che vivono in libertà, pronte a farti divertirti o indispettire con i loro piccoli scherzi. E’ vivamente consigliato di tenere cappellini e occhiali dentro gli zaini e se poi volete offrire alle scimmiette delle banane, ci può anche essere la possibilità che vi salgano sulla testa.

Un pensiero su “Cosa fare a Bali

Lascia un commento