Hotel Dimar raffinato ed elegante, personale accogliente e gentile parlante italiano, inglese e spagnolo. La cordialità fa da padrona. Possibilità di noleggiare biciclette a prezzi scontati.
Le stanze sono ampie, bagno compreso, e attrezzate con tutti i comfort, quali bollitore con the, caffè, tisane, ferro e asse da stiro, frigobar, cassaforte, wifi gratis…
La sala da pranzo con tavoli e banconi si affaccia sulla strada per apprezzare il panorama. Il buffet propone una colazione internazionale con ampia scelta di brioches, muffin, ciambelle, frutta fresca e frutta secca, yogurt, bacon, verdure, bevande calde e succhi di frutta e tanto altro.
La pulizia dei locali è molto buona e la cura ai dettagli fa si che ci si senta coccolati.
Nei bagni riservati alla palestra vengono messi a disposizione degli ospiti gli asciugamani, molto utile se si necessità di una doccia prima di andare in aeroporto, nel nostro caso avevamo il volo alla sera quindi siamo riusciti a sfruttare tutta la giornata e abbiamo apprezzato molto la possibilità di poterci lavare e cambiare.
L’hotel si trova in una posizione favorevole, in quanto è vicino alla fermata della metropolitana per raggiungere il centro velocemente. Inoltre si trova a pochi metri dai giardini del Turia (una passeggiata è d’obbligo). Infine nelle vicinanze sono presenti ristoranti, pub e locali che offrono un’ampia scelta culinaria. I bar per una tapas o una bicchiere di sangria sono molti.
- Dimar Hotel
- El Cotillo
- Hotel Galileo
- Hotel Trocadéro La Tour
- Itinerario Valencia
- Los Lobos
- Parigi
- Playa Las Gaviotas e Morro Jable
- Praga
- Valencia
Un pensiero su “Dimar Hotel”